martedì 12 marzo 2013

Haul Febbraio-Marzo 2013 (Sephora, Ovs, Limoni, Kiko)

Essendo stata impegnata per buona parte di Gennaio e metà Febbraio con l'università, non ho potuto acquistare molto con i saldi purtroppo. Appena mi sono liberata però ho potuto dedicarmi tranquillamente allo shopping e ho acquistato un bel po' di prodotti. (Gli swatches dei prodotti li troverete alla fine del post) 

Per prima cosa mi sono recata da Sephora, dove ho acquistato quattro prodotti:

set 'Nail art mania Bubbles' blu Pupa numero 003 pagato circa 10 euro

matita burro Pupa numero 52 pagata sempre 10 euro all'incirca
matita marrone metallizzato Sephora numero 09 electro choc 5 euro (uno dei pochi prodotti presi con i saldi)

pennello da fondotinta Sephora numero 47 circa 12 euro




La mia seconda tappa è stata OVS, ho preso un prodotto Essence e uno Shaka
Matita bronzo Shaka 1,99 




 Ciglia finte 'Frame4fame' Essence €3,19

Lo shopping continua da Limoni


dove ho acquistato un fondotinta di Debby 'Lasting solution' tonalità 202 soft beige pagato circa 8 euro
una tinta per labbra color nude 'Lasting finish 1000 kisses' Rimmel tonalità 710 Stay Sandy pagata €10,20
e infine due ombretti, uno in crema color tortora 'Color tattoo 24hr' 40 Permanent taupe di cui purtroppo non ricordo il prezzo
e un ombretto cotto compatto rosa della linea B by Limoni numero 04
Ultima tappa, Kiko

 Della linea permanente ho acquistato un ombretto color panna, numero 127 €4,90, un pigmento arancio fluo numero 19 €5.90; mentre dell'edizione limitata 'Colours in the world' un pigmento molto particolare, marrone con dei riflessi rosa-verdi, numero 32 burning brown (sempre €5,90) e uno smalto pesca, con una nota fluo, numero 419 (€ 4,90)

L'ultimo prodotto è un regalo, il mascara di M.A.C. 'Haute & naughty lash" (€24)


Swatches:



                                                                           
 



1 commento:

  1. Tutti acquisti davvero carini! Mi piace la matita Shaka e il pigmento arancione di Kiko!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro