venerdì 15 marzo 2013

Haul Kiko

In questi giorni da Kiko c'è la promozione sui mascara, tutti a € 3,90, per approfittare di questa occasione sono andata sul sito kikocosmetics.com e ho iniziato a dare uno sguardo ai prodotti che mi interessavano. Dopo aver scelto e messo nel carrello alcuni prodotti che mi interessavano ho notato che avevo diritto alla spedizione gratuita; ho deciso quindi di approfittarene e ordinare dal sito ciò che mi serviva, visto che a causa della "clausura pre-esame" non mi è possibile recarmi in negozio prima di qualche giorno. I prodotti che ho acquistato sono stati sette, di cui alla fine solamente due mascara.
I mascara che ho acquistato sono due mascara colorati, uno marrone e uno viola, i "Super color". Numero 01 il viola e 04 il marrone, entrambi € 3,90 grazie alla promozione.

Sempre nell'ambito dei prodotti occhi ho preso un ombretto nero con dei micro glitter sul grigio-argento molto carino, secondo me, per un trucco da sera, elegante ma con un tocco in piu di luce. L'ombretto in questione è il numero 178 pagato € 4,90
Passiamo ai prodotti labbra, sono due e sono una matita e un rossetto. La matita è un color nude abbastanza scuro che ho deciso di acquistare perchè l'unica matita labbra nude che ho è troppo scura per il tono delle mie labbra.  

E' la numero 300 e l'ho pagata € 4,20. Il rossetto invece è il numero 87 della linea "Rouge à lèvres", a dire il vero sembrava un colore molto più scuro dalle foto riportate sul sito e il nome, "rosso prugna" ha contribuito a fuorviarmi. 

Gli ultimi due prodotti sono prodotti viso, due correttori: il famosissimo Full coverage nella tonalità 01, pagato € 5,90
e il Soft focus concealer nella tonalità 02 pagato anch'esso € 5,90

Swatches:



Cercherò di testare quanto prima questi prodotti in modo da poterli recensire :) ciao!!

4 commenti:

  1. Ciao, cara, ottimi acquisti! Mi sono iscritta al tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere come ti trovi con i mascara, un bacione da Calliope, e passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  3. Il numero 01 (il viola) non l'ho ancora mai usato, il numero 04 invece l'ho usato un paio di volte e devo dire che non mi entusiasma, ma continuerò a provare e ne parlerò sicuramente in uno dei prossimi post! Iscriviti così appena ne parlerò potrai leggere il post! Ora passo da te! Un bacio =)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro