venerdì 29 marzo 2013

Premio "Liebster award"

Ciao a tutte ragazze! Oggi il mio blog ha ricevuto il suo secondo premio! A premiarmi è stata Maky del blog Il mondo di Maky che ringrazio davvero tanto :D
Il premio come avrete letto dal titolo è il Liebster Award 


Chi riceve questo premio dovrà condividerlo con altri 11 blog , dire 11 cose a random su se stessa e rispondere ad 11 domande  poste dalla blogger che ha donato il premio.

11 COSE A RANDOM SU DI ME

1.Sono di Bari
2. Studio Giurisprudenza
3. Sono del segno zodiacale del leone
4. Ho scoperto il mondo del make up da poco più di un anno e ne sono da subito rimasta affascinata 
5. Adoro truccarmi, non perchè sono a disagio senza trucco, ma perchè mi diverte creare make up diversi e sperimentarne sempre di nuovi
6. Amo la primavera
7. Amo il mare, anche in inverno
8. Devo avere sempre tutto sotto controllo
9. Mi piace conoscere persone nuove e fare amicizia
10. Ho lasciato un pezzo di cuore a Napoli
11. Amo viaggiare


Domande poste dalla blogger che ha assegnato il premio

1.Come ti chiami? Arianna
2.Il trucco che ami fare di più? Qualsiasi tipo di trucco, mi piace sperimentare e creare nuovi look
3.Il tuo sogno nel cassetto? Diventare magistrato
4.Il tuo cibo-schifezza preferito? Ce ne sono taaante di schifezze preferite! Cioccolata, patatine, caramelle e taaante altre schifezze!!
5.Hobby preferito? Adoro pattinare, anche se purtroppo ormai non lo faccio da tempo
6.Studi o lavori? Studio
7.I colori che trovi ti stiano meglio? Per quel che riguarda il make up penso viola, verde e tutti i colori neutri, per quanto riguarda l'abbigliamento adoro invece il nero, il grigio e anche in questo caso i colori neutri
8.Descrivi in 5 parole: Creativa, sensibile, sognatrice, sincera, amichevole
9.Il prodotto di make up di cui non faresti a meno: correttore o mascara
10.La tua città dei sogni? Ci sono tante città che amo o che vorrei visitare, non ce n'è una in particolare
11. Attore preferito? Patrick Dempsey 


Domande a cui le blogger premiate dovranno rispondere

1. Come ti chiami?
2. Quanti anni hai?
3. Come mai hai deciso di aprire un blog?
4. Cosa sogni di diventare "da grande"
5. Studi o lavori?
6.Film e seria tv preferiti?
7. Attore/attrice preferito/a?
8. Sport preferito?
9. Prodotto di make up preferito?
10.Prodotto che non manca mai nella skin care quotidiana
11.Prodotto per capelli preferito

E questi sono i blog che ho deciso di premiare!

Bene ragazze, spero che il post vi piaccia e spero che le ragazze che ho premiato "rispondano" al mio premio! Un bacio a tutte e alle "vincitrici" ricordo di avvisare ovviamente le bloggers a cui donano il premio! Alla prossima!

19 commenti:

  1. grazie carissima, fa sempre piacere essere pensate^^
    Anche io come te voglio avere sempre tutto sotto controllo:D

    RispondiElimina
  2. Cara! Sei di Bari e studi giurisprudenza anche tu? Non è possibile!!!
    Sono stata taggata qualche tempo fa in questo tag, ma risponderò lo stesso alle tue domande in un prossimo post!! Grazie per aver pensato a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere =) che anno fai tu? E' piccolo il mondo, e anche il cyberspazio =P

      Elimina
    2. Io sono al secondo anno di giurisprudenza d'impresa!

      Elimina
    3. Anche io al secondo ma della magistrale =) =)

      Elimina
  3. Grazie mille Arianna ^_^
    abbiamo molte cose in comune..oltre l'interesse per il mondo dei trucchi!
    appena ho un po' di tempo risponderò sicuramente!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Arianna per aver risposto. Siamo due pugliesi a quanto leggo, io sono di Brindisi e abbiamo anche tante cosine in comune. :)
    Grazie ancora. Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto scoprendo tante conterranee da quando ho aperto il blog! E' stato un piacere rispondere =) =)

      Elimina
  5. Ciao Arianna!! Grazie per aver pensato a me^^ Sarò felicissima di partecipare :D :*

    RispondiElimina
  6. Congrats!
    Followed you now, follow me back, please. ♥
    http://anna-alina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeee!!! Un altro bellissimo premio *_*

    RispondiElimina
  8. Grazie mille del premio!! carinissima e gentilissima ad aver pensato a me!!
    Un bacione!!
    Fabina

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro