giovedì 2 maggio 2013

Haul romana

Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ho un po' di tempo da dedicare al blog! Oggi vorrei mostrarvi tutti gli acquisti che riguardano le unghie e il make up che ho fatto durate la settimana che ho passato a Roma =)


Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato, ora passo alla descrizione nel dettaglio! Tappa obbligatoria per me è Mac! Questa volta ho preso due rossetti, un glaze e un matt, Hot Tahiti e Please me!



Purtroppo i colori da questa prima foto non rendono molto, la foto degli swacth rende loro giustizia però!



Grande scoperta durate questa mini vacanza è stato un negozio, "Tiger", che si è rivelato un vero e proprio paese delle meraviglie! Se avessi potuto avrei comprato davvero tutto! E' un negozio prevalentemente di idee regalo ma ci si può trovare davvero di tutto, articoli di cartoleria, alimentari, articoli per il giardinaggio, per la "bellezza" davvero di tutto e a prezzi davvero irrisori! Oltre i prodotti che vi mostrerò qui io ho acquistato anche pensierini per le mie amiche, articoli per la cucina e schifezzine alimentari per allietare il mio viaggio di ritorno! 

Ho trovato nel reparto cartolerie queste cosine che posso usare tranquillamente per le unghie; i glitter sono 5 tubetti super colorati e li ho pagati solamente 2 euro! Ho giù usato quelli verdi e mi piacciono molto! Poi i colori acrilici, anche questi acquistati ad un prezzo bassissimo (3 euro), ho intenzione di usarli per la micropittura, tecnica che mi riprometto di imparare presto ad utilizzare. Infine la lima, che si vede poco in foto da un lato è una lima vera e proprio e dall'altra è piena di glitter viola/fucsia, bellissima anche questa pagata pochissimo! 

Terza tappa del mio giro di shopping è stato Kiko

Approfittando della promozione sui mascara ho preso il top coat allungante (€3,90) e per le unghie ho preso uno smalto effetto specchio argentato che se non erro ho pagato €4,90 e allo stesso prezzo un top coat mat che volevo provare da tempo!

Infine sono stata da Coin dove per la prima volta ho trovato i prodotti Catrice (qui a Bari non li trovo da nessuna parte!) e ho deciso di provarne due

Il tanto decantato primer viso "Prime and fine" e l'altrettanto famoso mascara "The giant" che ho già provato qualche volta e per quel poco che ho visto mi sembra un prodotto molto valido! 

Bene ragazze questi sono tutti gli acquisti di make-up che ho fatto durate la mia fuga a Roma! Spero di avere un po' più tempo da dedicare al blog anche perchè ho già in mente un po' di articoli interessanti da scrivere! Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti, se li avete provati, quali sono le vostre opinioni o se vi interessa la review di qualche prodotto in particolare! Un bacio a tutte =) =)


11 commenti:

  1. Ciao cara , piacere Chantal! :) Ho conosciuto il tuo blog per caso e mi è subito piaciuto tantissimo.. Quindi sono diventata subito una tua seguace! Se ti và passaa trovarmi. mi farebbe molto piacere... :*
    Anche io ho acquistato Prime and Fine di catrice ma sinceramente ancora non l'ho utilizzato fammi sapere come ti trovi.. Una domanda siccome i miei nonni sono di Roma e io sono nata li , dove si trova quel negozietto dove hai preso i glitter e i colori acrilici ?? *_* Mi piacciono tantissimo , fammi sapere un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambierò con piacere la visita! Il primer l'ho usato una sola volta quindi non ti so ancora dire! Per quel che riguarda il negozio è in via Tuscolana vicinissimo alla fermata della metro Giulio Agricola (linea A) :) :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Via Tuscolana vicino la metro Giulio Agricola! Se vedi fra i miei caricamenti dal cellulare (sul profilo privato) c'è la foto dei marshmallow e delle carte che ho comprato! È il paese dei balocchi *.*

      Elimina
  3. anche io voglio cimentarmi con gli acrilici, hai fatto un affare a prenderli!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii quando li ho visti ho pensato che dovevano assolutamente essere miei! Appena potrò voglio dedicarmi alla micropittura!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Li sto provando e sono meravigliosi, come tutti i rossetti Mac, soprattutto l' Hot thaiti! Sta diventando uno dei miei preferiti!

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti! A me piacerebbe la review del mascara Catrice! Non consocevo Tiger, devo andarci!!! Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve inizierò a testarlo e vi farò sapere :D

      Elimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro