mercoledì 21 gennaio 2015

Haul Maquillalia

Ciao a tutte ragazze! In questo mese sto facendo un sacco di shopping sia online che in negozi fisici; oggi vorrei parlarvi del mio primo ordine sul sito spagnolo Maquillalia. Per prima cosa vorrei specificare che l'ordine è stato fatto da me, pagato di tasca mia e non si tratta di una collaborazione!
Il sito è molto carino e chiaro nella presentazione, sono abbastanza veloci nella preparazione del pacco e per quel poco che ho testato fino ad ora i prodotti sembrano molto buoni! Passo subito a farvi vedere cosa ho acquistato! 



Questo è tutto il mio bottino; ho deciso di fare l'ordine per provare personalmente due marche di cui avevo sentito a lungo parlare bene in giro sul web: Makeup revolution e I heart makeup! Le prime cose che ho scelto sono state tre palette! 

La prima che ho scelto è stata la Redemption Palette Iconic 1 della Makeup revolution. 


Questa palette è considerata il dupe della Naked 1 che io avevo deciso di non acquistare avendo già la 2, la 3 e la basic, ma una volta visto il prezzo di questa qui l'ho voluta prendere assolutamente; costa infatti € 4,95 e ho sentito ottime recensioni sulla tenuta e sulla pigmentazione di questi ombretti. Per ora io ho usato la palette una volta solamente e per quel poco che ho potuto vedere mi sembra un buon prodotto! Se vi interessa più avanti vi farò una recensione sia di questa che degli altri prodotti!

La seconda palette che ho preso è stata la Flawless sempre della Makeup revolution. 


L'ho vista per la prima volta in un video su Youtube di Passionmakeup89 e me ne sono subito innamorata! Sono andata quindi a cercarla sul sito e alla vista del suo prezzo sono rimasta davvero sbalordita! € 9,95 per 32 ombretti fra shimmer e matt. Non sono ancora riuscita a provare questa palette ma spero di farlo quanto prima; sono curiosissima di testare la qualità degli ombretti in modo magari da acquistare anche altri prodotti di questa marca!

La terza ed ultima palette è invece della I heart makeup ed è la Death by chocolate 



Anche questa palette straconosciuta e strarecensita sul web, è ispirata ad una di marca più nota e costosa: la Chocolate bar di Too faced. Trovo davvero molto carino il packaging che riproduce appunto una stecca di cioccolato e molto belli anche i colori che presenta all'interno. Anche questa palette ho avuto occasione di provarla solamente una volta, ma devo dire che la prima impressione è ottima! Anche questa (rispetto all'originale) ha un prezzo più che abordabile: € 9,99! Ho scoperto ieri che esiste anche nella variante "cioccolato bianco", non so se prima o poi cederò alla tentazione e acquisterò anche quella! 

Tutte le palette sono sui toni del marrone, beige, rosino, tutti colori caldi e per l'appunto a mio parere super adatti non solo a questa stagione, ma a qualsiasi tipo di look, dai più naturali a quelli più particolari. 

Andando avanti ho deciso di acquistare poi 3 rossetti. 
Il primo è della Makeup revolution nella tonalità Atomic Ruby


E' un bel colore rosso acceso, forse anche troppo per me =P che non ho avuto però ancora modo di testarlo, quindi per il momento non posso dirvi molto, se non che ha un packaging molto carino con il tappino che contiene altro prodotto. 

Il secondo che ho scelto e che invece ho già testato più di una volta è della linea Lip geek della I heart make up nella tonalità chiamata Totally NOT boring!


A parte il packaging molto simile ai rossetti Mac in un bellissimo color fucsia specchiato, il prodotto all'interno è molto buono a mio parere! L'ho già usato varie volte e pur non essendo completamente matte ha una buona tenuta! Il colore è molto particolare e il prezzo anche in questo caso è molto molto basso per la qualità del prodotto, costa infatti € 3,99

L'ultimo rossetto che ho scelto è stato purtroppo un acquisto errato; è anche questo della I heart makeup della linea I heart my lips nella colorazione Heart attack


Ho deciso di acquistare questo rossetto perchè ne avevo visto uno (che io pensavo essere questo qui) che mi era piaciuto moltissimo in un video su Youtube di Gloriafair. Purtroppo l'immagine sul sito, che ammetto di aver guardato frettolosamente, fa sembrare il rossetto molto più scuro rispetto a quello che è e ciò mi ha portata ad acquistarlo al posto di quello che volevo, che sicuramente però acquisterò in un prossimo ordine =P. La prima cosa da dire è che ha un packaging davvero particolare: la forma esterna ricorda molto anche in questo caso quella dei rossetti Mac, mentre il prodotto in se è a forma di cuoricino!! Per quanto riguarda il finish è abbastanza lucido, ma nonostante ciò anche in questo caso la durata è molto buona, come il prezzo: € 3,29.


Ho poi deciso di acquistare un eyeliner sempre della Makeup revolution nella tonalità Ultrablack


Ho deciso di sperimentarne uno nuovo dopo la pessima riuscita che aveva avuto l'eyeliner in penna della Essence che avevo acquistato qualche tempo fa. L'ho provato una volta soltanto e non sono soddisfatta al 100% in realtà! Ho deciso di acquistare questa versione con pennellino perchè la trovo fra le più comode, il problema di questo eyeliner qui però (non so se è un problema del mio o di tutti quanti) è che il pennellino sembra nn riesca a prelevare abbastanza prodotto. C'è da dire che io abituata ad altri prima di applicare il prodotto sulla palpebra ho scaricato il pennello, ma il colore è arrivato a poco più di metà occhio e poi è scomparso, come se appunto non ce ne fosse abbastanza. Ho provato sull'altro occhio scaricando meno il pennello, ma più o meno la storia è stata la stessa. Trovo questa cosa un po' scomoda, specie se devo applicare l'eyeliner quando vado di fretta, non ho tempo di intingere il pennellino troppe volte nel barattolo. Il prodotto in se però sembra buono e durevole. Comunque continuerò a testare questo prodotto e se vi interessa vi farò poi sapere come mi ci trovo. Anche in questo caso prezzo molto basso: € 1,95.

Gli ultimi due prodotti sono di due marche diverse rispetto a tutti i precedenti: una è una BB cream di una marca che non avevo mai avuto modo di provare se non con un rossetto, ossia la MUA.

Sono consapevole del fatto che questo prodotto sarà sicuramente pieno di schifezze, ma purtroppo non riesco ancora a distaccarmi del tutto da fondotinta (e simili) siliconici, specie per le occasioni speciali. Ho scelto la tonalità più chiara e devo dire che si adatta molto bene al mio incarnato. L'ho provata solamente una volta e l'impressione anche in questo caso è stata buona. Continuerò comunque a testarla. Prezzo € 2,50.

Ultimo prodotto è invece della Essence 

Sono dei foil, ossia delle decorazioni per unghie che non avevo mai avuto modo di provare e mi incuriosivano parecchio! Ho scelto la versione oro e argento! Non appena li proverò aggiungerò sicuramente una foto sulla mia pagina Facebook
Bene ragazze questo è tutto ciò che ho acquistato dal sito Maquillalia e questi qui invece sono gli omaggi che ho ricevuto 


Quello viola è un comodissimo specchietto! Adesso è davvero tutto, fatemi sapere se conoscete il sito e se conoscete queste due marche, se avete acquistato qualcosa e come vi siete trovate! Alla prossima :*


10 commenti:

  1. quante cose belleeeee ! spero di riuscire a fare un ordine presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sito lo consiglio! Ho già fatto il secondo ordine =P

      Elimina
  2. che meraviglia... io sto aspettando il mio ordine makeup revolution

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che sto vedendo mi sembra un'ottima marca con prezzi molto abordabili!

      Elimina
  3. prima o poi prenderò anche io la Flawless! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usata oggi per la prima volta e mi ha fatto un'ottima impressione! 32 ombretti a quel prezzo mi sembrano davvero un buon affare!

      Elimina
  4. Ottimi acquisti!!! Ho provato l'eyeliner ma non mi ha fatto impazzire perchè, avendo una forte lacrimazione, si è sciolto nell'angolo interno dell'occhio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa impazzire nemmeno me ma voglio provare a dargli qualche altra possibilità!

      Elimina
  5. che belli questi prodotti..vorrei provare a fare anch'io un acquistino sul sito!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio! Ha prezzi buoni e prodotti di qualità! Mi sono trovata molto bene!

      Elimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro