venerdì 13 febbraio 2015

Haul SALDI abbigliamento

Ciao a tutte ragazze! In questo post vi mostrerò tutti gli acquisti di abbigliamento e scarpe fatti con i saldi! Avrei voluto inserire questi prodotti nel post Haul di Gennaio, ma era già fin troppo lungo quindi ho deciso di dedicare all'abbigliamento un post a parte!

Inizio col dirvi che durante questo periodo di saldi non sono andata troppo per negozi, ma la maggior  parte delle cose che ho acquistato le ho prese online sul sito di H&M quindi inizierei proprio col farvi vedere queste cose. Approfittando delle spese di spedizione gratuite ho fatto ben 4 ordini sul sito e tutte le volte sono rimasta molto soddisfatta dai servizi del sito e i tempi di attesa sono sempre stati molto brevi.

Vi mostro subito ciò che ho comprato! Per prima cosa ho scelto due vestiti: uno blu elettrico con le maniche corte nere, lungo più o meno fin sopra il ginocchio e il secondo, più o meno della stessa lunghezza e sempre con le maniche corte, è nelle tonalità del nero e bianco con una fantasia maculata molto particolare.



























Il prezzo del primo era originariamente € 29,99 e l'ho pagato € 17,99, ma dopo qualche giorno l'ho visto ribassato ancora a € 15,99. Il secondo invece costava a prezzo pieno € 19,99 e io l'ho pagato solo € 10,99. Questi due vestiti mi stanno piacendo molto e sono molto contenta di averli trovati scontati e di aver trovato la mia taglia!

Ho acquistato poi un paio di pantaloncini neri in simil pelle che cercavo da un po! Questi qui da € 24,99 li ho pagati € 15,99, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di indossarli!



Altro capo che avevo già adocchiato in altri negozi ma che poi purtroppo non ho più trovato era una felpina grigia semplice con le maniche a quasi 3/4. Girando sul sito H&M fortunatamente l'ho trovata proprio come la cercavo, super scontata e della mia taglia quindi mi sono fiondata a ordinarla!


A prezzo pieno veniva € 29,99 ma l'ho trovata a soli € 6,99! Un affare =P

Altro capo super super scontato è stata una canotta sportiva nera (non che io sia chissà quanto sportva, ma la canotta era carina e l'ho presa =P) è molto semplice e l'ho pagata solo € 3,99, mentre il prezzo originario era di € 14,99


Durante i saldi cerco sempre di fare scorta di canotte visto che con le loro mi trovo molto bene e le uso tutto l'anno in quasi tutti i miei outfit! Ne ho quindi presa un'altra, questa volta lunga in jersey grigio scuro. Il prezzo pieno era € 4,99, pagata € 2,99


Gli ultimi capi di abbigliamento li ho presi invece nel negozio fisico qui a Bari di H&M, una maglia morbida in tessuto melange bianco e nero con una taschina pagata € 9,99 uno dei primissimi giorni di saldi! 


Questo ultimo è poi il pezzo forte del mio shopping da H&M (anche se probabilmente in foto non rende molto) è un cardigan con cerniera sempre in tessuto melange bianco e nero con delle toppe sulle spalle e i dettagli della cerniera in pelle nera. Avevo adocchiato questo capo già da un po' di mesi ma per il prezzo (€ 39,99) avevo sempre pensato "Vabbè dai lo prenderò la prossima volta" senza mai decidermi a comprarlo alla fine. A Gennaio però durante i primissimi giorni di saldi per caso sono entrata in negozio e l'ho trovato scontato a soli € 15,00, per fortuna la mia taglia c'era e quindi sono stata felicissima di prenderlo!!


Tornando al sito, gli ultimi pezzi targati H&M sono stati un paio di calze e ben 3 cappelli!

Le calze non sono molto il mio genere a dire il vero ma le ho subito trovate molto carine e ho deciso di prenderle, inoltre costavano solo € 2,99 (da € 10,99)


Anche i cappelli non sono molto il mio genere, non ne ho mai portati se non in rarissimi casi di freddo polare (anche questo parecchio raro dalle mia parti), vedendoli però sul sito ho deciso di provare ad acquistarne uno, approfittando del prezzo bassissimo. Contenta del primo negli ordini successivi ho preso anche gli altri due e ho pagato quello beige € 3,99 (da € 7,99), quello nero € 1,99 (da € 4,99) e infine quello bordeaux € 2,99 (da € 4,99)!




Sono poi stata nel centro commerciale Bariblu con mia madre, dove sono stata davvero poche volte e sono riuscita a trovare cose molto carine! Per la prima volta sono stata in un negozio Pull and Bear e ho acquistato due capi: un cardigan lungo bordeaux con le maniche a 3/4 e una maglia grigia con inserti di simil pelle nera sulle maniche sempre a 374 che cercavo da una vita!


Non ricordo bene i prezzi ma questo si aggirava attorno ai € 20,00.




La maglia invece se non ricordo male intorno ai € 15,00.

Seconda tappa: Zara. Ho acquistato anche qui due capi e sono di entrambi molto soddisfatta.

Dei jeans neri comodissimi pagati solo € 16,90 e dei leggings neri con una cucitura particolare sulla parte anteriore e delle cerniere all'altezza della caviglia pagati solo € 10,00.

Purtroppo i pantaloni non sapendo bene come fotografarli ve li mostro così, anche se da queste foto si capisce ben poco.




Come ultima cosa vi mostro le scarpe! Ne ho acquistato un paio da Primadonna e due da Tata.

Le scarpre presa da Primadonna sono un modello un po' particolare che ha ricevuto infattinon poche critiche da amici e parenti, ma che io trovo davvero molto carine specialmente per il colore molto in voga quest'anno.


Queste le ho acquistate scontate a € 24,90 circa

Le scarpe di Tata invece sono due paia di stivaletti 

Il primo nero con tacco spesso e fibbie sul lato, pagato in saldo a € 24,95


il secondo invece è marrone e un po' più stile "cow-boy" pagati solamente € 10,00



Il mio shopping di abbigliamento con i saldi termina qui. Fatemi sapere se siete riuscite a fare qualche affare e se vi piacciono i miei acquisti! Alla prossima :*


4 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti!! *-* Tutto bellissimo soprattutto quel cardigan rosso! Quasi quasi ci faccio anche io un giro su H&M!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro