lunedì 9 febbraio 2015

"Valentine's Day" con Sheinside!

Ciao a tutte ragazze, anche oggi vi parlo di uno shop online che ho avuto modo di conoscere qualche tempo fa e con cui mi sono trovata molto bene. Sto parlando del sito Sheinside. Ho acquistato da loro a Novembre una sciarpa davvero molto carina, ma che purtroppo adesso non è più disponibile sul sito. La mia esperienza con loro è stata super positiva! Approfittai infatti delle spese di spedizione gratis (promozione di quel periodo) per ordinare questa sciarpa che avevo visto in un outfit sul loro profilo Instagram. Il pacco è arrivata in circa 2 settimane e la sciarpa mi è subito piaciuta molto, è molto calda, il tessuto è morbido e non punge. Sono molto soddisfatta dell'acquisto e vi consiglio vivamente questo sito, vende abbigliamento, scarpe e accessori molto alla moda e di buona qualità a prezzi contenuti. 

Proprio in questi giorni è in corso una promozione per San Valentino 



Come potete vedere dall'immagine sono previsti sconti da 8 a 18 $ su spese rispettivamente di 55 e di 115 $ utilizzando i codici promozionali valentine8 e valentine18 e la promozione è valida per l'appunto fino al giorno di San Valentino, vi lascio qui il link diretto alla promozione per tutte le eventuali altre informazioni!



Vorrei ora mostrarvi due fra i capi che mi sono piaciuti di più e con cui si potrebbe creare un oufit di San Valentino!

Un vestito nero non troppo colto, molto semplice e lineare se non per l'inserto in simil pelle sempre nera che lo rende un po' più particolare. Abbinerei a questo vestito delle scarpe molto particolari scovate sul sito completamente trasparenti ad eccezione della punta e della parte posteriore compreso il tacco.






















 Ho trovato poi degli accessori molto carini sui toni dell'argento che trovo si sposerebbero bene con il resto dell'outfit!





Tutti i prodotti che vi ho mostrato attualmente sono in saldo quindi vi conviene approfittarne! Cliccando sulle immagini verrete reindirizzati direttamente alla pagina del singolo prodotto sul sito.

Spero che questo articolo vi sia stato utile, fatemi sapere se avete già acquistato o acquisterete da questo sito! Alla prossima :*

8 commenti:

  1. Adoro questo sito! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Penso che a breve mi ci scapperà un nuovo ordine =P

      Elimina
  2. mai acquistato su questo sito... ma da come dici sembra affidabile..
    mah magari dopo vedo se qualcosina mi convince :D
    come adoro gli sconti *-* ahaahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, penso infatti che mi scapperà qualche acquisto di nuovo =P

      Elimina
  3. Ne ho sentito parlare sempre benissimo. Hai fatto bene ad acquistare da questo sito . Il vestito comunque è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo avevo sentito citare davvero tante volte e così ho voluto provare! Sono soddisfatta :D

      Elimina
  4. Che sito meraviglioso!!!! ho una voglia terribile di fare un ordine.. adoro quegli accessori!!!! post utilissimo, mi sono iscritta con piacere, se ti va di passare da me mi trovi qui
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 L'angolo di Ari ֍ Blog di make up e tanto altro